1997: Fuga da New York, Robert Rodriguez dirigerà il remake
The Tracking Board ha svelato che Robert Rodriguez potrebbe presto dirigere il remake di 1997: Fuga da New York. Il film originale, uscito nel corso del 1981, è ambientato in un futuro distopico dove l'intera città americana si è trasformata in un carcere di massima sicurezza. Snake Plissken, protagonista della pellicola, ha ventiquattr'ore per salvare il capo di Stato da un gruppo di terroristi e permettergli di partecipare a un vertice internazionale.
Perfino John Carpenter, regista del noto film originale, ha accettato di buon grado la possibile introduzione di Robert Rodriguez come regista del remake. Ricordandovi che il film non ha ancora una data d'uscita ufficiale, vi lasciamo al post pubblicato da Carpenter, che conferma la sua scelta di Rodriguez per la pellicola.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s); if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));
Robert Rodriguez is directing "Escape from New York. I am thrilled. Robert is a great director.
Pubblicato da Director John Carpenter su Venerdì 24 marzo 2017
Fonte: The Tracking Board
L'articolo 1997: Fuga da New York, Robert Rodriguez dirigerà il remake è estratto da GamesVillage.it.

Joyrayd
Nooooooooooooooo....ma perché!
loci the stray
Rodriguez mi piace, ha quel gusto epico per certe cose, ma un remake lo accetto solo con l epicissimo Kurt russell, nessuno può competere!
Oldboy
Pare che Rodriguez abbia ricevuto la benedizione e il via libera dallo stesso Carpenter. Sicuramente qualcosina vorrà dire. Speriamo bene perchè è uno dei miei film nostalgici preferiti.
mortecerta
Mmm interessante 3
Gardol
si.
Luchino dei Falchi
Ma che figo
BahamuthDade
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!