Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hyper Light Drifter: Disponibile la versione fisica per PS4 in edizione limitata

PS4 - Iam8bit sta vendendo un'edizione fisica limitata a 9000 unità della versione Playstation 4 di Hyper Light Drifter per celebrare il primo anniversario del gioco.



La confezione, proposta al prezzo di 29,99 dollari, contiene una copia del titolo su Blu Ray, una copertina reversibile, un manuale di istruzioni "vecchio stile" ed una mappa pieghevole del mondo di gioco.
Le spedizioni inizieranno lunedì 3 aprile.



Ricordiamo che Hyper Light Drifter è attualmente disponibile in formato digitale per PS4, Xbox One, PC, Mac e Linux.



Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.spaziogames.it

31 marzo 2017 alle 19:30

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 10 persone

 

Sono edizioni pensate per il mercato americano se ne fregano di fare la spedizione economica per gli altri.
Fan gamer comunque spedisce a pochissimo non capisco perché non l'hanno fatta fare a loro visto che tra l'altro avevano già fatto la versione PC.

 

@WalterWhite Il problema sono queste speculazioni,perchè altro non sono,ci sono appunto compagnie serie tipo Fan Gamer che fanno belle release con preorder,costi di spedizione bassi e ampio stock ma chissà perchè alla fine gli sviluppatori si affidano sempre a questa gente che fa poche copie senza prenotazione e si fanno pagare a peso d'oro la spedizione.

 

@WalterWhite si ovvio,ormai il collezionismo è così,c'è chi ha la possibilità e butta i soldi dalla finestra per questo costa tutto tantissimo,personalmente io compro solo quando il prezzo è equo e quindi ad esempio ho preso Shovel knight per PS Vita in una bella edizione con libretto di istruzioni a 27€ spedizione compresa dall'America.

 

si ma fatela pure per VITA la versione retail, non fate gli stronzi.

 

@Paul Joestar Motivo per il quale non ho preso neanche la versione home,è un gioco che su Vita sarebbe il top ma non l'hanno voluto fare,Axiom Verge per stessa ammissione del suo creatore ha venduto stra bene sulla portatile Sony.