Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest XI sarà meglio di Final Fantasy e Pokémon

Le aspettative di Enterbrain in merito al lancio di Dragon Quest XI, nuovo capitolo della celebre saga RPG che ha vantato tra le altre cose la collaborazione di Akira Toriyama, sono sicuramente alte, anche perché da alcuni sondaggi emerge che la versione PlayStation 4 del gioco è al momento il titolo più desiderato dai giapponesi.



Ebbene, l'umile CEO Hirokazu Hamamura ha espresso il suo parere in merito all'undicesimo capitolo di Dragon Quest, dichiarando che è sua personale opinione che l'opera nel solo Giappone riuscirà a piazzare oltre 5 milioni di unità, battendo così mostri sacri come Pokémon Sole/Luna (4 milioni di copie vendute in totale) e Final Fantasy XV (un “solo” milione al momento).



Le aspettative del team sembrano quindi essere alte quanto l'attesa degli utenti per questo nuovo episodio della serie, in arrivo per ora nel solo Giappone a partire dal prossimo 29 Luglio. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 aprile 2017 alle 10:50

Condiviso da SuperAmiciTeam e altri 4.Piace a 4 persone, 8 persone

 

Il paragone con Pokemon...boh , meglio di FFXV è facilissimo, parlo a livello strettamente Jrpg, FF oramai sono solo filmetti interattivi.

 

So di essere esagerato con le critiche a FF, ma mi hanno ammazzato una serie dal X in poi, hanno cambiato quello che non dovevano cambiare, DQ ha sempre mantenuto il suo stile World Map, incontri a turni ecc ecc @Paul Joestar

 

Ragazzi ma prima di sparare a zero su tutto, leggere l'articolo era troppo difficile?!

 

@Nito PaneVito peccato che nei commenti molti dicono come sia possibile paragonare DQ XI a FF o Pokėmon... chiaro sintomo di una mancata lettura

 

@The_Pres "Dragon Quest XI SARÀ MEGLIO di Final Fantasy e Pokémon"
Non rigirare la frittata, il titolo non c'entra niente con l'articolo, se gli utenti commentano riferendosi al titolo non è colpa loro, perché, in questo caso, la gente pensa che sia un confronto (visti il titolo) e commenta subito.
Se il titolo avesse rispettato il contenuto dell'articolo, tutto questo non sarebbe successo.

 

@Nito PaneVito Poi puoi dire quello che ti pare, ma clickbait è e clickbait rimane. Anche perché, detta sinceramente, io non avrei letto un articolo titolato "Dragon Quest venderà più di x e y", perché avrei già saputi tutto della notizia. Ma ci sono modi e modi per attirare gente su un articolo così semplice. Volevi un titolo sensato acchiappa click? Pensane un altro.
"Dragon Quest riuscirà a vendere più di x e y?" già destava più curiosità.

 

Nessuno vi obbliga a seguirci, potete anche levarvi dalla stanza sisi, andate a seguire SpazioGames o CopaxGames per esempio, mica vi teniamo qui con le catene.
Ci preoccupiamo in primis di correggere eventuali errori nei titoli, portarvi le guide ai trofei, bha ottimo feedback che ci date, tanto mica solo noi usiamo il "ClickBait" tanto

 

@Antonio Focus Se il tuo intento è solo quello di alimentare inutili polemiche, su un servizio gratuito che, aiuta centinaia di utenti (te compreso), mi spiace dirtelo ma non sei il benvenuto.