Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox One è stato un passo indietro per Mike Raynor di The Coalition

XONE - Intervistato dai nostri colleghi del portale Gamasutra, Mike Raynor di The Coalition - il team di sviluppo dietro all'ultimo capitolo della saga di sparatutto di Gears of War 4 - ha parlato di Xbox One e del fatto che la console ha subito una partenza decisamente inferiore alle aspettative, per poi riguadagnare terreno sino al recente annuncio di Scorpio.



Ecco le parole di Raynor in persona: “Non appena ho iniziato a lavorare con Xbox One sono rimasto deluso. Sembrava che fosse stato compiuto un passo indietro. Da quel momento ho visto però la situazione crescere e migliorare, anche se quello che stiamo facendo con Scorpio è molto più soddisfacente. Dagli occhi di uno sviluppatore, quando pensi a Xbox One, Xbox One S e ora a Scorpio, è proprio come lavorare su PC. Noi pensiamo che il PC sia la piattaforma definitiva in termini di scalabilità e considerando tutti i diversi obiettivi che abbiamo in mente.” E voi, siete d'accordo o no con le sue parole?



Fonte: Gamasutra

Continua la lettura su www.spaziogames.it

19 aprile 2017 alle 20:40