Autonomia e capacità di pilotaggio uniche per il nuovo player portatile KANN
KANN è un prodotto unico al mondo, riuscendo a integrare “anche”

un amplificatore per cuffia estremamente capace (con livello di uscita garantito fino a 7V RMS) e una batteria interna da ben 6200 mA, per 14 ore di autonomia.
KANN definisce quindi un nuovo standard per prestazioni e qualità di riproduzione della musica in mobilità.
Il circuito linea consente poi di impostare il valore d'uscita su 4 livelli, in base alla preferenza di ascolto dell'utente ; un grande vantaggio rispetto ai prodotti precedenti non dotati di questo controllo.
Con esso è infatti possibile ottimizzare il suono in funzione del collegamento di KANN ad un sistema hifi domestico, piuttosto che in macchina o all'aperto.
KANN supporta le uscite bilanciate da 2,5 mm di Astell&Kern (2,3 Vrms), che permettono, a differenza di quelle sbilanciate, la totale immunità rumore o disturbi anche captati dall'esterno. KANN è in grado di riprodurre i suoni così come sono stati registrati all'origine.

Quindi file PCM bit-to-bit fino a 32bit 384kHz e DSD nativi fino a 11,2MHz, e -novità assoluta- è disponibile anche un'uscita audio tramite la micro USB. In questo caso il segnale audio è convertito secondo le specifiche dell'output USB, DoP (DSD over PCM) o PCM, e mentre si ascolta musica si può ricaricare KANN tramite l'altra porta USB di tipo C.
L'articolo Autonomia e capacità di pilotaggio uniche per il nuovo player portatile KANN è estratto da GamesVillage.it.
