Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remedy: "pensiamo di essere tra i migliori al mondo. Più giochi e più controllo in futuro"

Remedy Entertainment, creatori di giochi più o meno di culto come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break è tornata a essere una compagnia multipiattaforma stringendo una partnership con 505 Games e dando il via a una nuova fase della storia della compagnia.



"Abbiamo avuto molte discussioni con 505 e sembravano condividere principi importanti simili", rivela il CEO di Remedy, Tero Virtala, a Games Industry. "Hanno chiaramente molte esperienze e competenze, specialmente nelle aree che cerchiamo in dei partner. Per la direzione che abbiamo intrapreso e il tipo di giochi che creeremo, 505 è stata un'ottima combinazione con Remedy".



Remedy punta a pubblicare dei giochi in maniera più regolare in futuro senza arrivare necessariamente a qualcosa di annuale o ogni due anni dato che l'obiettivo è sempre quello di proporre esperienze molto curate. Rispetto ad altri team l'uscita dei giochi Remedy sarà comunque un evento raro e la qualità per questo dovrà essere eccellente.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 maggio 2017 alle 11:20