Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo monitor curvo Philips 328E8QJAB5

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, annuncia un nuovo display curvo da 32” della famiglia E-line la linea pensata per gli utenti domestici che offre colori straordinari, eleganza, e un'esperienza visiva curva per il proprio living. Con un angolo di visualizzazione ultra ampio e risoluzione Full HD a supportare la sua tecnologia Ultra Wide-Color, questo nuovo monitor arricchisce la già ricca gamma di monitor curvi Philips e conferma sempre più l'impegno di MMD nell'offrire un ventaglio di prodotti versatile e completo, nell'ambito del segmento monitor curvi.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/image004-300x97.png



Con i suoi 32 pollici, il nuovo 328E8QJAB5 ha uno schermo così ampio da dare



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/05/image005-300x296.jpg



agli utenti un grande senso di spazio per qualunque attività. La curvatura assicura una delicata avvolgenza intorno alla linea visiva dell'utente, favorendo la concentrazione sulla specifica attività – utile, soprattutto nel caotico ambiente domestico.



Questo nuovo monitor è progettato per offrire agli utenti una straordinaria qualità visiva per una serie infinità di attività – da quelle quotidiane che possono essere mandare mail o scorrere le notizie tramite i social media, ad attività dove la qualità visive fanno una grande differenza, come guardare le proprie serie tv preferite su internet, o ritoccare dei video prima di pubblicarli online. Con la risoluzione Full HD a 1920×1080 pixels, il formato 16:9 e grazie alla tecnologia ad allineamento verticale (VA), gli utenti potranno godere di immagini perfettamente nitide in ogni attività. L'avanzata tecnologia Ultra Wide-Color permette inoltre al 32” di offrire una gamma cromatica estesa fino al 103% della gamma NTSC e il 126% della sRGB (CIE 1931), che incide sulla qualità e l'accuratezza della riproduzione del colore e crea un'esperienza visiva ancora più vivida. Con l'innovativa tecnologia Adaptive Sync, il display è regolato perfettamente per le azioni più veloci e offre una visione fluida senza fenomeni di stuttering, tearing o motion blur.



Spiegando il posizionamento di questo prodotto, Artem Khomenko, Product Manager Philips monitors Europe di MMD, ha dichiarato: “I monitor E-line sono stati progettati per offrire alte prestazioni visive, adattandosi perfettamente all'ambiente domestico. Questo nuovo modello 32” è la new entry tra gli innovativi schermi curvi che stiamo introducendo nel mercato quest'anno. Il 328E8QJAB5 è stato pensato per offrire prestazioni versatili per le svariate attività che fanno parte dello stile di vita digitale di tutti i giorni. Gli utenti sanno di poter contare su un brand affermato, che offre prodotti competitivi combinando alta qualità e servizio e prezzi accessibili “.



L'articolo Il nuovo monitor curvo Philips 328E8QJAB5 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 maggio 2017 alle 09:10