Tredici, Brian Yorkey rivela i primi dettagli della Stagione 2
Non tutti hanno accolto con favore il rinnovo di Tredici, serie Netflix in cui Hanna Baker, studentessa liceale, racconta in tredici episodi le ragioni che l'hanno spinta al suicidio. Brian Yorkey, in un'intervista a Entertainment Weekly, ha fatto un po' di luce su cosa possiamo aspettarci da questa seconda stagione.
“Ho più volte detto che questo show – ha detto Yorkey – parla del modo in cui creasciamo i ragazzi in uomini, e del modo in cui trattiamo ragazze e donne nella nostra cultura – e cosa potremmo fare meglio in entrambi i casi. E mi sono reso conto che siamo solo all'inizio del processo di crescita di questi ragazzi e ragazze in uomini e donne“.
Va bene, sacrosanto. Ma quindi rivedremo Hannah Baker? “Oh sì, assolutamente – ha risposto Yorkey – . Penso che una delle questioni pendenti è quella sulla responsabilità della morte di Hannah. La scuola è responsabile? Esploreremo la questione attraverso tutti questi ragazzi che riflettono su dove stavano un paio di mesi prima e quali segreti saranno scoperti. Questo ci porterà nel passato, nella storia di Hannah“.
L'articolo Tredici, Brian Yorkey rivela i primi dettagli della Stagione 2 è estratto da GamesVillage.it.
