Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project Rap Rabbit: abbassati gli Stretch Goals della campagna Kickstarter

Project Rap Rabbit, il quale ha debuttato pochi giorni fa su Kickstarter, rappresenta un tentativo di rivitalizzare il genere dei rhythm game, adattandolo a una nuova tipologia di pubblico più moderno. Lo sviluppo del titolo è curato dagli stessi autori di PaRappa the RapperGitaroo Man, tuttavia, avendo già avviato la realizzazione del software, il team, su consiglio dei fan, ha deciso di sistemare le richieste per la campagna Kickstarter.



Grazie a un aggiornamento sulla pagina ufficiale della raccolta fondi, infatti, gli sviluppatori hanno abbassato gli Stretch Goals impostati per Project Rap Rabbit. Nello specifico, la modifica più importante apportata alla campagna riguarda l'abbassamento della somma da raggiungere per avviare la realizzazione di una versione per Nintendo Switch, per la quale, inizialmente, venivano richiesti $4.950.000.



Dopo aver riconsiderato le proprie richieste, la versione per la console ibrida di Nintendo è diventata il primo obiettivo addizionale con lo Stretch Goal impostato a $1.500.000. Project Rap Rabbit è stato svelato nel corso di questa settimana proprio grazie al lancio della campagna Kickstarter e l'obiettivo base da raggiungere per la sua realizzazione è fissato a $1,1 milioni.



L'articolo Project Rap Rabbit: abbassati gli Stretch Goals della campagna Kickstarter è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 maggio 2017 alle 08:00