Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding, Hideo Kojima si racconta e parla del gioco

Death Stranding è uno di quei titoli in grado di generare hype al solo pensiero. Forte della paternità importante di Hideo Kojima, il gioco è atteso da milioni di giocatori in tutto il mondo come se fosse l'Arca dell'Alleanza. Recentemente Lenovo, il produttore hardware famoso a livello mondiale, ha rilasciato un video nel quale Hideo Kojima (che insieme ai suoi studios sta usando i sistemi ThinkStations di Lenovo per il proprio lavoro) si racconta e va oltre, parlando della filosofia e della visione di Kojima's Productions e, ovviamente, ha chiacchierato un po' anche riguardo a Death Stranding.



(dovrete cliccare per aprire, questa volta. Vimeo non perdona!)



Con un cast di tutto rispetto, tra i cui protagonisti spicca Norman Reedus (conosciuto dai più come Daryl Dixon, uno dei protagonisti della celebre serie TV The Walking Dead), la promessa di un titolo open world e, appunto, gli illustri natali del gioco, Death Stranding è uno di quei giochi dal fascino misterioso (talmente misterioso che non solo non abbiamo una data di lancio ufficiale, ma addirittura neanche una possibile finestra di lancio!) che i giocatori attendono con ansia. Nell'attesa di ulteriori informazioni che, chissà, potrebbero arrivare nel corso del prossimo E3 2017, vi lasciamo al trailer d'annuncio ufficiale del titolo.




L'articolo Death Stranding, Hideo Kojima si racconta e parla del gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 maggio 2017 alle 21:20

Condiviso da GamesVillage.Piace a 2 persone

 

Dubito faranno vedere qualcosa, quando é stato annunciato era tipo ancora in fase embrionale, al massimo ci sarà un altro trailer in CGI