Nintendo Switch: i servizi online saranno gratuiti per tutto il 2017, ufficiali anche i prezzi degli abbonamenti
Come un fulmine a ciel sereno, Nintendo rivela oggi nuove importanti novità legato al tanto atteso servizio online legato a Switch. Innanzitutto, rispetto a quanto detto precedentemente, tali servizi saranno resi disponibili in maniera gratuita per tutto il 2017: tale mossa potrebbe significare o determinati problemi legati alle infrastrutture ancora da risolvere o, pensandola in maniera positiva, a una precisa volontà della Casa di Kyoto di abbracciare più persone possibile mostrandole ciò che è in grado di poter fare.
Oltre a ciò, la grande N ha ufficializzato anche i prezzi dei vari abbonamenti mensili: si potrà infatti scegliere di pagare un solo mese alla modica cifra 3,99 dollari, un trimestre per 7,99 dollari o un intero anno per 19,99 dollari. Stiamo parlando dunque di prezzi che, allo standard del mercato attuale, risultato essere decisamente competitivi, Sottoscrivere tale abbonamento inoltre permetterà di avere accesso a una libreria di titoli mensili gratuiti: inizialmente saranno solamente giochi NES e, potranno essere fruibili, fino a quando l'utente non deciderà liberamente di disdire il servizio. Cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere!
L'articolo Nintendo Switch: i servizi online saranno gratuiti per tutto il 2017, ufficiali anche i prezzi degli abbonamenti è estratto da GamesVillage.it.
