Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wonder Woman, la regista Patty Jenkins già sotto contratto per un potenziale sequel

Quando un'attrice come Gal Gadot firma per un cinecomic, è normale che il contratto preveda almeno due film, giusto per essere sicuri. Che lo stesso abbia fatto la regista Patty Jenkins, come rivela The Hollywood Reporter, per un potenziale sequel di Wonder Woman, è più insolito. È sintomo della grande fiducia che Warner Bros. ha avuto sin dall'inizio nella regista.



E con i numeri del cinecomic DC al Box-Office, appare chiaro ormai che Wonder Woman 2 vedrà prima o poi la luce. Le previsioni per il weekend di debutto parlano chiaro: la donna della Justice League dovrebbe irrompere nei cinema statunitensi con 100 milioni di dollari nel primo finesettimana, facendo annegare Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.



In Italia, invece, è un'altra storia. Sabato sera il film Disney, trascinato da Johnny Depp, è risultato in testa, con 432 mila euro guadagnati. Wonder Woman si è piazzato al secondo posto, con 207 mila euro.



L'articolo Wonder Woman, la regista Patty Jenkins già sotto contratto per un potenziale sequel è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 giugno 2017 alle 17:20