Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Starfield è un RPG fantascientifico sviluppato da Bethesda?

Quando Bethesda iniziò a parlare della propria presenza all'E3 2017 iniziarono immediatamente a circolare delle supposizione sulle possibile novità che ci saremmo potuti aspettare dalla compagnia. Sono stati citati un nuovo Wolfenstein, The Evil Within 2 ma anche il meno probabile The Elder Scrolls VI.



A causa di un'immagine pubblicata per annunciare la conferenza in molti hanno anche pensato alla presenza di due giochi completamente inediti. La loro natura rimane un mistero ma alcuni rumor potrebbero aver fatto luce quanto meno su uno di questi progetti. Il rumor nasce da 4chan ed è stato riportato da NeoGaf quindi nulla di certo o affidabile al 100% (tutt'altro) ma diverse testate hanno considerato piuttosto credibili le informazioni riguardanti Starfield, una nuova IP creata dalla compagnia.



Dalla descrizione sembrerebbe di trovarsi alle prese con una sorta di Mass Effect. Lo sviluppo del gioco sarebbe partito a livello concettuale sin dai tempi di Fallout 3 anche se lo sviluppo vero e proprio è iniziato solo dopo l'uscita di Fallout 4. Starfield sarebbe un RPG open-world ambientato in universo sci-fi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 giugno 2017 alle 09:30