Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jim Ryan dice la sua sulla retrocompatibilità di PS4

Sin dall'uscita di Playstation 4, i giocatori di tutto il mondo hanno storto un po' il naso per la mancanza della retrocompatibilità con i giochi delle precedenti generazioni e, nel corso degli anni, hanno richiesto a gran voce a mamma Sony l'aggiunta di questa feature tramite un aggiornamento.



La casa giapponese, tuttavia, si è sempre dichiarata non intenzionata a colmare questa lacuna e proprio in merito alla faccenda, qualche giorno fa, si è espresso anche Jim Ryan, il responsabile del settore Marketing di Playstation. Queste le sue parole:



“When we've dabbled with backwards compatibility, I can say it is one of those features that is much requested, but not actually used much That, and I was at a Gran Turismo event recently where they had PS1, PS2, PS3 and PS4 games, and the PS1 and the PS2 games, they looked ancient, like why would anybody play this?”



Il capoccia Sony, in sostanza, si domanda perché mai qualcuno dovrebbe voler giocare giochi così vecchi al posto delle nuove uscite riferendosi, nel caso specifico, a Gran Turismo.



Che ne pensate delle parole di Ryan? Siete d'accordo con lui o intravedete un pizzico di ipocrisia nelle sue dichiarazioni?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 giugno 2017 alle 16:31

Condiviso da popcornking e un altro.