Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

G.SKILL da record, rompe la barriera dei DDR4 5.5GHz

http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/Trident-Z-RGB-300x195.png



L'azienda Taiwanese G.SKILL, produttrice di periferiche da gaming e moduli di memoria dalle performance estreme, stabilisce un nuovo record mondiale di velocità DDR4, raggiungendo una straordinaria frequenza di DDR4 5.5GHz.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/Toppc-300x200.jpg



Questo impressionante risultato è stato raggiunto dall'overclocker professionale, Toppc, utilizzando memorie G.SKILL DDR4 costituite da ICs Samsung 8Gb, montate a bordo dell'ultimissima scheda madre MSI X299 GAMING PRO CARBON AC.



Appena un anno fa, una settimana prima del Computex 2016, lo stesso Toppc si era cimentato nell'impresa riuscendo a raggiungere una frequenza di 5GHz utilizzando una scheda madre MSI Z170I GAMING PRO AC. Quest'anno è tornato alla carica divenendo il primo a spingere delle memorie fino alla frequenza record di DDR4 5.5GHz, raffreddandole con azoto liquido. La sua tenacia dimostra il suo spirito da overclocker capace di spingere ogni componente al limite per performance sempre migliori. Questo record è stato convalidato da HWBOT.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/5500MHz-300x149.png



“La frequenza DDR4 5.5GHz è stata il nostro obbiettivo dopo aver raggiunto quella di 5GHz l'anno scorso. Siamo estremamente emozionati nel aver raggiunto tale obbiettivo insieme alle componenti Samsung, le motherboard MSI X299, e il nuovi processori Intel Core X-series,” afferma Tequila Huang, Vice presidente di G.SKILL International. “Stiamo riscontrando incredibili potenzialità di overclocking per questo nuovo hardware e crediamo che nuovi record di di overclocking saranno raggiunti presto da overclockers professionisti in tutto il mondo”.



L'articolo G.SKILL da record, rompe la barriera dei DDR4 5.5GHz è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 giugno 2017 alle 09:00