Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Turtle Beach arriva all'E3 con le nuove Stealth 700 e 600

Turtle Beach lancia gli ultimi prodotti che vanno ad ampliare la sua line-up, preparandosi come meglio non si può all'edizione 2017 del Electronic Entertainment Expo (E3).



A capeggiare tra i nuovi headset di Turtle Beach presenti all'E3 le nuovissime STEALTH 700 & STEALTH 600, sistemi dotati di audio surround ma con la comodità del wireless, cuffie dedicate alla grande famiglia di dispositivi Xbox One (Xbox One, Xbox One e Project Scorpio) e a PlayStation 4, offrendo una grande quantità di nuove feature, comfort e innovazioni all'avanguardia nei sistemi audio, incluso l'essere le prime cuffie per Xbox One con integrata la nuova tecnologia Wireless di Microsoft per essere connesse direttamente alla console.



Oltre allae qualità della connessione wireless e l'immersivo suono surround, le STEALTH 700 & le STEALTH 600 offrono tutto ciò che rende inconfondibili i prodotti Turtle Beach, dal sistema totalmente Glasses Friendly, il ProSpecs al suo incredibile design fino all'esclusivo Superhuman Hearing che darà un grande vantaggio competitivo e molto altro. Tutto questo ad un prezzo consigliato di € 99,99. La serie STEALTH 700 propone inoltre l'Active Noise-Cancellation, connettività Bluetooth e altre feature ad un prezzo consigliato di € 149,99.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 giugno 2017 alle 15:30