E3 2017: quali saranno i due titoli non ancora annunciati da EA?
Oggi Electronic Arts ha rilasciato nuove informazioni a proposito dell'EA Play 2017, conferenza che si terrà il prossimo 10 giugno all'E3 di Los Angeles.
In particolare, la compagnia ha annunciato che porterà ben otto titoli all'evento, di cui però solo sei sono noti: FIFA 18, Madden NFL 18, NBA Live 18, Need for Speed Payback, Battlefield 1 e Star Wars Battlefront II.
Gli altri due titoli sono chiaramente delle sorprese, anche se online cominciano a spuntare le prime speculazione: potrebbe trattarsi di IP già note come Fe e Sea of Solitude, sviluppate da compagnie indipendenti supportate da EA, oppure di titoli non ancora annunciati come un nuovo Dragon Age o un successore di Dead Space o Skate. C'è chi invece crede che si tratti del titolo dedicato a Star Wars attualmente in sviluppo presso Respawn Entertainment e Visceral Games.
Per seguire in diretta la conferenza e scoprire quali saranno i due titoli misteriosi di EA, vi rimandiamo al nostro articolo completo con date e orari di ogni conferenza all'E3.
