ASUS ROG introduce il nuovo headset Strix Fusion
Svelata al Computex 2017. Il nuovo headset Strix Fusion si connette sia al PC che con qualsiasi dispositivo mobili per una versatilità estrema.
Il suono surround rende il gioco più immersivo, ma altoparlanti multipli non sono esattamente portatili. Ecco perché la Strix Fusion emula un suono surround a 7.1 canali all'interno della cuffia stessa. La virtualizzazione basata su hardware funziona senza driver software, quindi è possibile utilizzarla sia con i PC che con i dispositivi mobili. E se stai ascoltando musica è possibile disattivare l'effetto per tornare alla normale modalità stereo.
Le Strix Fusion vantano componenti ESS Sabre: un DAC 9018 e amplificatore 9601. Questi chip si combinano con i driver da 50 mm supportati da casse migliorate che utilizzano la tecnologia Airtight per produrre un suono migliore.
Non manca l'illuminazione RGB per una resa estetica senza pari, i led integrati si esibiranno in un arcobaleno di colori o altri effetti controllati mediante la suite Aura Sync per sincronizzare le cuffie con gli altri prodotti Asus ROG, quali: schede video, schede madri, mouse e tastiere. È possibile abbinare facilmente i colori dell'intero sistema di gioco secondo le preferenze dell'utente in pochi click.
In ambito eSports le nuove Strix Fusion possono persino sincronizzarsi con altri headset, utile ai team per distinguersi con i colori principali di ogni divisa. Le cuffie si sincronizzano tra loro usando un'app mobile che evita la necessità di eseguire software separati sui PC utilizzati nel torneo. Questa caratteristica non è solo per i professionisti e per i migliori giocatori; consente ai videogiocatori di tutti i giorni di sincronizzarsi con i compagni di squadra e gli amici durante le sfide in LAN o in qualsiasi altro luogo.
Ulteriori informazioni verranno rilasciate con l'approssimarsi del lancio sul mercato del nuovo headset di casa Asus.
L'articolo ASUS ROG introduce il nuovo headset Strix Fusion è estratto da GamesVillage.it.


