Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mike Ybarra: $500 per Xbox One X sono un ottimo prezzo

Uno degli argomenti al centro del neonato dibattito su Xbox One X riguarda sicuramente il suo prezzo di $500. Molti lo ritengono leggermente sopra la media, nonostante si tratti della console più potente mai distribuita fino a questo momento. Nella giornata odierna, Mike Ybarra, il capo del settore ingegneristico di Xbox ha dichiarato che secondo lui $500 sono un ottimo prezzo.



Durante una recente intervista con TechRadar, Ybarra ha fatto sapere che il nuovo ecosistema delle console Xbox è basato interamente sulle scelte. Riferendosi alla possibilità fornita agli utenti di scegliere tra un prodotto affidabile ed economico, come l'Xbox One S, e il top di gamma rappresentato dalla Xbox One X.



Stando alle parole del dirigente Xbox, la nuova console è pensata per i giocatori di fascia alta e il suo prezzo riflette questo genere di target. Ybarra ha continuato il suo discorso, affermando che: “Se sei un giocatore di questo tipo, vuoi l'esperienza migliore che ci sia in circolazione e non c'è luogo migliore dove si possa trovare, con un rapporto qualità-prezzo del genere, rispetto alla Xbox One X. Stiamo di 4K nativo, di tutte le caratteristiche che avete visto durante la presentazione a soli $499. Il valore offerto è enorme“.



Il discorso di Mike Ybarra si è concentrato, dunque, sulla definizione di ogni giocatore e sulla decisione di Microsoft di offrire una scelta quanto più varia possibile. Non resta che attendere il prossimo 7 novembre, data di lancio della nuova console, per capire quale sarà la risposta della community.



L'articolo Mike Ybarra: $500 per Xbox One X sono un ottimo prezzo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

15 giugno 2017 alle 09:00