Death Stranding: un dirigente Sony svela l'esistenza di una build giocabile
Death Stranding, discusso titolo in lavorazione da parte del leggendario Hideo Kojima, è stato sicuramente il grande assente dell'E3 che si è appena concluso. Durante tutto l'evento, infatti, non sono stati svelati altri trailer o parti di gameplay. Qualcuno iniziava persino a dubitare dell'esistenza di una versione giocabile del titolo della Kojima Productions.
Shawn Layden, dirigente di Sony Interactive Entertainment America, ha smentito queste voci, affermando di aver potuto giocare a una prima build del titolo. Layden, infatti, rispondendo alla domanda del Telegraph se il nuovo gioco si limitasse ai due trailer svelati fino a questo momento, ha riferito che:
“no no, lo hanno messo su e sta già girando, ha aiutato moltissimo la decisione di affidarsi al Decima Engine di Guerrilla. Questa cosa ha dato a Kojima la spinta che serviva per far funzionare le cose e per far girare alcuni livelli prototipo. Non posso spiegarvi in cosa consista il gioco…ma ho potuto giocarci un po'“.
Al dirigente Sony è stato chiesto, inoltre, se le meccaniche di Death Stranding saranno così sorprendenti come lo stesso Hideo Kojima vuole far credere. Layden ha risposto in maniera estremamente decisa, facendo sapere che: “lo sono, lo sono anche di più di quanto lui non dica”. Non resta che attendere ulteriori novità su questo gioco avvolto nel mistero per scoprire cosa ci riserverà in questa occasione il maestro Kojima.
L'articolo Death Stranding: un dirigente Sony svela l'esistenza di una build giocabile è estratto da GamesVillage.it.

let92
Lo vedremo al PlayStation Experience?
MegaNoDeath
Spero qualcosina. Non necessariamente un gameplay
let92
@MegaNoDeath anche io
spartacus120
Speriamo la mostrino entro fine anno, almeno che non sia un'alpha veramente scarna
mortecerta
dai daiii aspettiamo