Emergono nuove informazioni sul gioco di Star Wars sviluppato da Visceral Games
Nonostante non sia stato mostrato all'E3 di Los Angeles, il gioco dedicato all'universo Star Wars e sviluppato da Visceral Games è vivo e vegeto! A riprova di ciò, oggi emergono nuovi interessanti dettagli riguardo la trama e il protagonista del gioco. Quello che sappiamo è che il progetto è basato sul motore Frostbite 3 ed è attualmente in fase di sviluppo negli uffici di Visceral Games e EA Motive Studios. Ovviamente, nulla di quanto segue è ancora stato ufficialmente confermato.
Il titolo sarà ambientato tra i fatti accaduti in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e Star Wars Episodio V: L'Impero Colpisce Ancora, il protagonista si chiamerà Dodger e sarà interpretato da Todd Stashwick (apparso in produzioni come Il Tesoro dell'Amazzonia, Will & Grace, Law & Order, Angel, CSI, Dark Angel, Malcom ecc). Dodger è uno dei pochi sopravvissuti alla distruzione del pianeta Alderaan, al contempo ricercato e costretto a nascondersi nella Galassia. Il nostro eroe sarà capace di mirabolanti avventure e dotato di un carisma unico, in grado di affrontare ogni situazione.
La trama dovrebbe essere incentrata sullo scontro tra l'Impero e le forze della Resistenza, con un intreccio narrativo ricco di colpi di scena. Il protagonista viene descritto come un eroe particolarmente astuto armato di frusta (altre fonti citano invece un bastone) e pistola. In particolare, i documenti trapelati parlano di una sorta di “mossa finale” che prevede di intrappolare un nemico con la frusta per poi ucciderlo con la pistola.
Al momento non ci sono altre informazioni in merito e, come già detto, quanto emerso va preso con le dovute precauzioni. Il gioco è ancora privo di un titolo ufficiale e di una data di lancio confermata.
L'articolo Emergono nuove informazioni sul gioco di Star Wars sviluppato da Visceral Games è estratto da GamesVillage.it.
