Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Turtle Beach annuncia la nuova partnership con il team Astralis

Turtle Beach annuncia oggi una nuova partnership con Astralis - uno dei più importanti team di Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO) a livello mondiale. Inoltre, Turtle Beach rivela di aver finalmente messo a disposizione dei giocatori PC le sue innovative Cuffie Elite Pro Tournament con le nuove Elite Pro - PC Edition, la cui uscita sul mercato è prevista per questo Luglio.



Il team Astralis è tra le squadre di maggior successo su CS: GO a livello mondiale, avendo già vinto l'IEM Katowice e l'ESL Major ad Atlanta, e mantenendo costantemente la prima posizione nel ranking mondiale del 2017. Grazie a questa nuova partnership, il team Astralis inizierà a usare le cuffie da gaming Elite Pro - PC Edition e altri accessori Turtle Beach per continuare a dominare sulla scena competitiva di CS:GO. Inoltre, i giocatori del team Astralis diverranno una parte fondamentale nel processo di sviluppo dei prodotti futuri di Turtle Beach.



Di seguito tutti i dettagli delle nuove Elite Pro - PC Edition:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 giugno 2017 alle 10:00