Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il modding tool OpenIV è tornato sulla piazza con una nuova versione

Pare che un accordo tra il team dietro lo strumento per il modding OpenIV e Rockstar Games abbia risolto i problemi con le mod, permettendo la riesumazione di OpenIV il quale torna sulla piazza con una nuova versione, la 2.9.0.



Come riporta Dsogaming infatti, Rockstar Games ha emesso un comunicato in cui dichiara che Take-Two non intraprenderà azioni legali nei confronti di progetti di terze parti che coinvolgono i titoli PC Rockstar, a patto che siano in single player, non commerciali e rispettino la proprietà intellettuale.



Che tutto ciò sia frutto della protesta dei consumatori di Steam, o una semplice corsa ai ripari dovuta da un brusco calo di vendite, non è dato saperlo. Gli amanti del modding saranno ad ogni modo soddisfatti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 giugno 2017 alle 10:40

Condiviso da Volcan e un altro.Piace a 2 persone