Tremors, il reboot televisivo con Kevin Bacon è ufficiale
La lunga gestazione del reboot di Tremors si è finalmente conclusa. Syfy ha ordinato da Universal Cable Productions e Blumhouse Television il pilot della serie, che vedrà il ritorno del protagonista del film cult del 1990, ancora una volta interpretato da Kevin Bacon.
Nel nuovo Tremors, scritto da Andrew Miller, i temibili vermi sotterranei Graboid che distrussero la città di Perfection quasi 25 anni fa sono tornati, e l'unica speranza è Valentine McKee (Bacon), che li ha già battuti una volta. Ma per farlo ancora dovrà superare l'età, l'alcol e un delirante complesso da eroe.
“Questo è l'unico personaggio che ho sempre pensato di rivisitare. Pensavo a cosa sarebbe stato di questo personaggio dopo 25 anni“, ha detto Bacon. “Andrew Miller ha una visione straordinaria, speriamo di creare uno show che sarà divertente e spaventoso per i fan del film e per coloro che devono ancora scoprirlo. Let's kick some Graboid ass!“.
Le riprese del sesto capitolo della saga, invece, sono al momento in corso. Dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 30 gennaio 2018.
L'articolo Tremors, il reboot televisivo con Kevin Bacon è ufficiale è estratto da GamesVillage.it.

Meta_Knight
sono sia felice che spaventato
Wan
Quello che adoro dei film /serie TV è che tutti impugnano sempre male le armi da fuoco.
Tipo questo, se spara si becca mezzo metro di ferro rovente sui denti
m4ddok
era un filmetto già all'epoca, ma che rebooti?
MegaNoDeath
Aspettative 0... intanto non ne sentivo il bisogno del reboot di una saga di cui solo il primo capitolo mi è interessato e piaciuto
ghejoxx
Speriamo bene
Gardol
madò tremors
mortecerta
va bene
MorrisPendragonBelmont
noooo basta ahahahha