Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog ci parla di Lost Legacy e del futuro di Uncharted - intervista

Lo studio Naughty Dog, famoso per aver realizzato Uncharted e The Last of Us, è stato chiaro su una cosa: Uncharted 4 ha segnato la fine della storia di Nathan Drake. Il famoso cacciatore di tesori non ha neppure ottenuto un cameo nel prossimo spin-off di Uncharted, Lost Legacy, per evitare di vanificare tutto quello a cui si era arrivati con la fine dell'ultimo gioco.



Lost Legacy invece, mette sotto i riflettori due dei personaggi preferiti dai fan di Uncharted: Nadine Ross e Chloe Frazer, che formano una squadra per intraprendere la propria avventura.



Lost Legacy però è sempre stato progettato come un piccolo extra. Prima come un capitolo scaricabile, adesso è stato fatto diventare un gioco completo. Ma quanto sarà grande? Cosa verrà dopo? Questo sarà solo il primo di una serie di spin-off programmati? Abbiamo chiacchierato con il direttore creativo e sceneggiatore di Lost Legacy, Shaun Escayg, per sapere di più sul gioco e per scoprire se Naughty Dog farà continuare ulteriormente la famosa serie blockbuster anche senza la sua star principale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 luglio 2017 alle 17:10

Condiviso da let92.Piace a 1 persona

 

Io credo molto in Naughty Dog, sicuramente faranno altri capitoli del genere e io sarò molto contento se li faranno :D

 

Finchè mi sceneggiano gli Uncharted come il 4, io compro tutto. Ma PRETENDO un prequel con Sully giovane, si potrebbe rebootare la saga con una trilogia su di lui.

 

Appunto è carismatico, ma ciò non lo prende un personaggio chissà quanto profondo, in questo Connor ed Edward gli fanno il culo, Connor è un personaggio veramente complesso, anche se apparentemente non lo sembra, io avrei voluto una trilogia anche su di lui.
E sopratutto pretendevo una trilogia su Arno, perchè tra tutti è quello riuscito peggio e vnecessita di tanti approfondimenti.