Naughty Dog ci parla di Lost Legacy e del futuro di Uncharted - intervista
Lo studio Naughty Dog, famoso per aver realizzato Uncharted e The Last of Us, è stato chiaro su una cosa: Uncharted 4 ha segnato la fine della storia di Nathan Drake. Il famoso cacciatore di tesori non ha neppure ottenuto un cameo nel prossimo spin-off di Uncharted, Lost Legacy, per evitare di vanificare tutto quello a cui si era arrivati con la fine dell'ultimo gioco.
Lost Legacy invece, mette sotto i riflettori due dei personaggi preferiti dai fan di Uncharted: Nadine Ross e Chloe Frazer, che formano una squadra per intraprendere la propria avventura.
Lost Legacy però è sempre stato progettato come un piccolo extra. Prima come un capitolo scaricabile, adesso è stato fatto diventare un gioco completo. Ma quanto sarà grande? Cosa verrà dopo? Questo sarà solo il primo di una serie di spin-off programmati? Abbiamo chiacchierato con il direttore creativo e sceneggiatore di Lost Legacy, Shaun Escayg, per sapere di più sul gioco e per scoprire se Naughty Dog farà continuare ulteriormente la famosa serie blockbuster anche senza la sua star principale.

ghejoxx
Io penso che chiamarmi spin off sia un errore... Così facendo si rischia di sminuirlo... È vero che il brand è fortemente legato a Nathan, ma di fatto è un universo che si può adattare a qualsiasi personaggio, così come Assassin's Creed
Reita.Roses
concordo
loci the stray
Vediamo dove ci porterà!
let92
Io credo molto in Naughty Dog, sicuramente faranno altri capitoli del genere e io sarò molto contento se li faranno
Reita.Roses
Finchè mi sceneggiano gli Uncharted come il 4, io compro tutto. Ma PRETENDO un prequel con Sully giovane, si potrebbe rebootare la saga con una trilogia su di lui.
Reita.Roses
Appunto è carismatico, ma ciò non lo prende un personaggio chissà quanto profondo, in questo Connor ed Edward gli fanno il culo, Connor è un personaggio veramente complesso, anche se apparentemente non lo sembra, io avrei voluto una trilogia anche su di lui.
E sopratutto pretendevo una trilogia su Arno, perchè tra tutti è quello riuscito peggio e vnecessita di tanti approfondimenti.
sonopippo
@Reita.Roses comunque non è necessario fare trilogie per qualsiasi cosa eh
se qualcosa è fatto bene, standalone basta e avanza
Reita.Roses
Vabbè si, ma per spiegare il passato di un personaggio come Sully ci vogliono 3 giochi