Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi indizi sul possibile ritorno di Spyro su PlayStation 4?

E' ormai da qualche mese che c'è molta carne al fuoco riguardo un possibile annuncio della remastered di Spyro, il draghetto rimasto nei cuori di tantissimi videogiocatori PlayStation.



Che sia un indizio o una pura casualità, uno youtuber ha provato a inserire la combinazione di tasti: “Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Quadrato” nella schermata iniziale di Crash 3 dell'edizione rimasterizzata, accorgendosi che in qualche modo il codice viene rilevato e il cursore sparisce.



La combinazione di tasti riportata, serviva ad accedere alla demo speciale di Spyro nell'originale Crash 3: Warped su PlayStation 1. Possibile che gli sviluppatori abbiano voluto lasciare intenzionalmente questa possibilità in Crash Bandicoot: N'Sane Trilogy? Ovviamente lo scopriremo solo più avanti, anche se, questo sarebbe l'ennesimo indizio.



Inoltre sappiamo che Activision possiede già i diritti di Spyro, avendo utilizzato la sua figura in Skylanders, e lo sviluppatore Vicarious Vision non è certo nuovo nel mondo del famoso draghetto.



Non è da escludere che la stessa Activision stia attendendo il risultato commerciale di Crash Bandicoot: N'Sane Trilogy, per poi portare a colpo sicuro i primi tre capitoli di Spyro rimasterizzati su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 luglio 2017 alle 12:20

Condiviso da Nyozeka e altri 4.Piace a 13 persone, 3 persone

 

Secondo me non c'è nulla di male nelle remaster/remake dei giochi ps1 e ps2 e precedenti (a patto che ovviamente continuino ad uscire, e stanno continuando, anche nuovi giochi).
La cosa che non ha senso è quando fanno le remaster della generazione ps3/xbox360, quello sì.

 

cosa sono 'sti non mi piace? Vedo che va proprio di moda andare controcorrente qui eh. Ah già è vero: VOGLIAMO NUOVE IP! BASTA STI GIOCHI ARCAICI! 60FPS!!! 1000 ORE DI LONGEVITA', PERCHE' SPENDO 70 EURO E DEVE DURARMI 600 SECOLI!!! VOGLIO I GIOCHI A 4600P, NON IN PIXEL!!!!

Ma proprio... FACEPALM.

 

Ma qual è il problema delle remastered/remake? Se oltre ad essi, continuano ad uscire giochi, benvenga e sinceramente, senza remastered/remake, il catalogo di Sony non è che mi sembra striminzito!
Comunque voglio due remastered assolutamente: MediEvil e tombi!

 

@ARE ho capito, ma se poi non vende quel remake? La remastered alla fine, se non vende, non genera perdite. Pensa se Crash Trilogy avesse floppato.

 

@Gray_Locked E' proprio quello che cerco di dire. Le remastered sono mosse commerciali sicurissime che NON sono il male, ma allo stesso tempo non sono neanche particolarmente pro-consumer. Sono lì, punto. Un remake ben fatto significa che la compagnia si è impegnata e ha preso un rischio, e la scelta è sempre preferibile dal punto di vista del consumatore.

 

A me farebbe molto piacere. La trilogia di Spyro fatta da Insomniac é la mia serie di platform preferiti, mi piace tutto, i personaggi, i mondi, il gameplay. Se sarà curata al livello della Nsane Trilogy di Crash la prenderei al 100%

Spero anche che in futuro rifaranno anche Crash team racing.

 

A me non pare che ci si lamenti di giochi come Pac-Man, Space Invaders, Bomberman... che vengono riproposti sempre ad ogni singola generazione di console.
Questo è solo odio verso il brand

 

No, questo è volersi lamentare in maniera gratuita di cose che non fanno alcun danno, ma che anzi potrebbero fare la felicità dei fan di vecchia data e aiutare lo sviluppo di altri titoli grazie alle entrate.

 

A quando a quando rifanno remastered di titoli ps1 ( che tra l'altro sono le remastered piu logiche in assoluto ) si lamentano le persone ? ....