Nintendo svela i piani per il Comic-Con 2017 di San Diego
Nintendo ha appena annunciato i suoi progetti per il prossimo Comic-Con di San Diego, evento che si terrà dal 20 al 23 luglio. Non solo Super Mario Odyssey (in versione giocabile) naturalmente, ma la Software House giapponese promette un “paradiso” per i fan!
I partecipanti avranno la possibilità di provare giochi come Splatoon 2 e Pokken Tournament DX. Inoltre, per la prima volta in America del Nord, le Flip Wars. CI sarà inoltre la possibilità di provare il nuovo Nintendo 2DS XL e il Super Nintendo Entertianment System Classic Edition (Mini SNES, per gli amici).
Ci saranno eventi a tema Splatoon 2, con repliche delle armi e due cosplayer (Heidi O'Ferrall e Leo Camacho). I primi 20 giocatori che si presenteranno alla cabina fotografica per farsi scattare una foto riceveranno dei misteriosi regali, rigorosamente in tema con Splatoon 2 anche loro! Inoltre, presso l'Hotel Marriott sarà ospitato l'evento Play Nintendo Challenge, dove i giocatori si sfideranno in vari giochi, fino a decretare il “campione supremo”! Questa la liste dei giochi che saranno mostrati all'evento:
Switch:
Super Mario Odyssey
Mario + Rabbids Kingdom Battle di Ubisoft
Mario Kart 8 Deluxe
1-2-Switch
BRACCIA
Splatoon 2
Pokkén Tournament DX
EA SPORTS FIFA 18 da Electronic Arts
Super Bomberman R di Konami
Ultra Street Fighter II: i Challengers Finali di Capcom
Minecraft: Nintendo Switch Edition da Mojang AB
3DS:
Hey! Pikmin
Miitopia
Pokémon Sun
Pokémon Moon
Super Mario Maker per Nintendo 3DS
Super Smash Bros. per Nintendo 3DS
L'articolo Nintendo svela i piani per il Comic-Con 2017 di San Diego è estratto da GamesVillage.it.
