Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost Recon: Wildlands, in arrivo le battaglie PvP

Ghost Recon: Wildlands, il titolo di Ubisoft disponibile per PcXbox OnePlayStation 4, torna oggi a far parlare di se grazie ad un annuncio che farà sicuramente contenti i fan del gioco. A partire da questo autunno, infatti, verrà introdotta una nuova modalità denominata Ghost War che porterà l'azione PvP sul titolo Ubisoft.



Non c'è ancora una data di lancio definitiva per questo update, possiamo però nel frattempo darvi qualche altra informazione: in Ghost War i giocatori potranno schierarsi in due quadre da quattro elementi ciascuna, da un lato i Ghost e dall'altro dei Soldati D'Elite. In questa modalità i giocatori potranno scegliere tra diverse classi, ognuna con i propri bonus e malus, cercando di creare un team in grado di fronteggiare ogni avversario.




Per ora, lasciandovi al trailer, vi diamo anche un'ultima notizia: Ubisoft ha previsto di lanciare una beta entro l'estate per Ghost War, l'atteso updatte di Ghost Recon: Wildlands.



L'articolo Ghost Recon: Wildlands, in arrivo le battaglie PvP è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 luglio 2017 alle 18:01