Per Koei Tecmo Playstation 4 e Nintendo Switch sono fondamentali per il mercato console
Nell'ultimo rapporto finanziario, Koei Tecmo ha diffuso i propri dati di vendita relativi all'ultimo trimestre. Stando ai valori, il publisher nipponico ha dichiarato vendite nette pari a 7,7 miliardi di yen ed entrate operative pari a 1,23 miliardi di yen. Entrambi i dati mostrano una certa flessione delle sales rispetto al 2016, ma l'azienda punta a raggiungere entro la chiusura dell'anno fiscale un +13,4% in termini di vendite ed un +31% in termini di entrate operative rispetto alle passate performance.
Inoltre, la stessa azienda giapponese ha sottolineato l'importanza di PlayStation 4 e Nintendo Switch e quanto stiano rivitalizzando il mercato console grazie al loro grande successo di vendita. Per chi lo ignorasse, la piattaforma Sony ha superato le 60 milioni di unità distribuite, mentre Switch ha piazzato ben 2,4 milioni di unità nel solo mese di lancio.
L'articolo Per Koei Tecmo Playstation 4 e Nintendo Switch sono fondamentali per il mercato console è estratto da GamesVillage.it.
