Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Turtle Beach annuncia una partnership con Eclipse Club

Turtle Beach annuncia una nuova collaborazione, ampliando i suoi orizzonti nel campo degli esport, con l'Eclipse Club, uno dei team cinesi top di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO). Eclipse userà esclusivamente le nuove Elite Pro - PC Edition come headeset ufficiale e farà la sua prima apparizione per incontrare i fan al ChinaJoy 2017, che si terrà a Shanghai il 27 e 28 Luglio, presso il booth di Turtle Beach.



Il team Eclipse è stato fondato dal celebre giocatore di CS:GO Alex Bian Zhengwei, conosciuto come uno dei primi giocatori di Counter Strike in Cina. Ha accorpato due grandi top team come All Gamers e Band of Fire sotto il marchio Eclipse Club all'inizio di quest'anno. Nonostante la giovane età, il team ha già raggiunto risultati importanti grazie alla loro disciplina e all'inconfondibile approccio all'allenamento, e ci sono pochi dubbi sul fatto che presto saranno al top di innumerevoli tornei.



Le Elite Pro - PC Edition di Turtle Beach sono state progettate da zero per l'ultima Generazione di gamer professionisti e giocatori hardcore su PC, mettendo a loro disposizione il potente Surround DTS Headphone:X 7.1, il Superhuman Hearing e innovative tecnologie comfort-driven che assicurano freschezza e comodità anche dopo molte ore di gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 luglio 2017 alle 15:20