Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Giustiziere Della Notte: ecco le prime immagini di Bruce Willis nel remake

Diciamo la verità, in quanti buoni film ha recitato Bruce Willis negli ultimi anni? Pochi, pochissimi, forse nessuno. Ecco perché il remake de Il Giustiziere Della Notte, che lo vedrà protagonista, stuzzica e non poco.



Grazie a Yahoo ora possiamo dare anche un primo sguardo a Willis, calato nei panni che furono di Charles Bronson nella versione originale del 1974, tratta dal romanzo Death Wish del 1972. L'attore interpreterà Paul Kersey, un chirurgo (nell'originale era un architetto) che in seguito alle violenze subite dalla moglie e dalla figlia decide di trasformarsi in una sorta di vigilante. Come sostenuto dal regista, Eli Roth, proprio il fatto di essere un uomo comune lo renderà diverso da film come Taken o John Wick.



In un'intervista Roth ha infatti dichiarato: “quello che è interessante è che Kersey non è un tizio della CIA che torna dalla pensione, non è John Wick, non è un killer professionista. È un uomo comune, è un chirurgo, un padre, non ha mai preso in mano una pistola in vita sua. E con ogni uccisione, mentre si avvicina a scoprire i responsabili delle violenze alla sua famiglia, guadagna in abilità. Migliora sempre di più, così verso la fine del film è più o meno sui livelli di John McClane. Le cose che lo rendono un bravo chirurgo sono quelle che eventualmente lo rendono un grande killer“.



Parlando poi di Bruce Willis, Roth ha affermato: “Volevamo ritrovare il grande, classico Bruce Willis che tutti conosciamo e amiamo e fare semplicemente un remake divertente e cazzuto di un classico. Volevo riportare Bruce alla gloria de Il Quinto Elemento, Unbreakable e Die Hard e fargli realizzare un'altra performance iconica e penso ci sia riuscito. Penso che questo possa essere il suo Taken“.



Riusciranno insieme Willis e Roth a riportarci indietro nel tempo con Il Giustiziere Della Notte? Ce lo auguriamo e lo auguriamo soprattutto alla più grande leggenda del cinema d'azione della storia. In attesa del suo ritorno sul grande schermo il 22 novembre, potete ammirare Bruce Willis in azione nelle prime immagini del film:



http://cdn.movieweb.com/img.site/PHJm4oGDsgsZNJ_1_l.jpg



Death Wish[/b] photo 1" />



http://cdn.movieweb.com/img.site/PHaNhS6Fv01Ldf_1_l.jpg



Death Wish[/b] photo 2" />



http://cdn.movieweb.com/img.site/PHeVA6tVdkNmhn_1_l.jpg



Death Wish[/b] photo 3" />



L'articolo Il Giustiziere Della Notte: ecco le prime immagini di Bruce Willis nel remake è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 agosto 2017 alle 14:21