Naughty Dog: Uncharted non è solamente Nathan Drake
Con l'avvicinarsi della data di pubblicazione di Uncharted: L'Eredità perduta, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo video, all'interno del quale gli sviluppatori di Naughty Dog condividono il loro punto di vista sullo sviluppo di questo titolo standalone per PlayStation 4. A differenza di ogni altro capitolo della celebre serie, L'Eredità perduta non vedrà come protagonista Nathan Drake, bensì questo ruolo sarà ricoperto da Chloe Frazer, la quale sarà accompagnata da Nadine Ross, un personaggio che è già apparso in Uncharted 4.
Stando alle parole del Creative Director del gioco, Shaun Escayg, Naughty Dog ha deciso di lasciare da parte Nathan per L'Eredità perduta per diversi motivi. Escayg, infatti, ha riferito che: “Riteniamo di aver concluso completamente la sua storia con Uncharted 4“. Il Creative Director, inoltre, ha parlato del desiderio della compagnia di trovare un nuovo cast di personaggi che potesse portare avanti l'eredità di Uncharted.
Il Game Director, Kurt Margenau, ha aggiunto che ritiene importante per i fan capire che il franchise di Uncharted va oltre il singolo Nathan Drake. All'interno del trailer, che trovate qui di seguito, gli sviluppatori parlano anche della loro idea iniziale su Uncharted: L'Eredità perduta e di come lo ritenessero qualcosa di più piccolo e contenuto. Durante il processo di sviluppo, invece, il team ha deciso di espandere la dimensione e lo scopo del progetto. Gli sviluppatori hanno riferito che: “È semplicemente esploso; prima che ce ne rendessimo conto, un gioco completo“.
Uncharted: L'Eredità perduta verrà pubblicato il prossimo 23 agosto in esclusiva per PlayStation 4.
L'articolo Naughty Dog: Uncharted non è solamente Nathan Drake è estratto da GamesVillage.it.

mortecerta
Chi l'ha mai detto ahhaha
Focus
Beh ora gli fa comodo che non sia solo Drake, non sia mai che non possano mungere il brand
Lux Veritatis
My thoughts exactly, anche se penso che in un prossimo futuro i nuovi Uncharted possano presentare Nathan da giovane, vista anche la piega che ha preso il film ufficiale.
Lukeval
Un capitolo su sully da giovane potrebbe spaccare
RoxasTheKey
Beh ora non più sicuramente
Gardol
beh, fa comodo.