Streaming on-demand: quale scegliere tra Netflix, Infinity, Sky e compagnia?
La diffusione dello streaming on-demand totalmente legale dietro pagamento di abbonamento generalmente mensile è stata una vera e propria manna dal cielo per noi divoratori di film e serie TV. Poter vedere i nostri contenuti preferiti quando si vuole e dove si vuole ha letteralmente rivoluzionato il modo stesso di fruire dell'intrattenimento cinematografico e seriale, con Netflix in particolare precursore dell'ormai diffusa pratica del binge-watching che – per i pochi che non lo sanno – consiste nel piazzarsi di fronte al device in utilizzo e vedere buona parte se non l'intera stagione di una serie appena lanciata! Come prevedibile, con l'aumento di utenti interessati a sottoscrivere un abbonamento mensile come quello appena descritto, è aumentato anche il numero dei servizi stessi ai quali è possibile…

Bambe
netflix tutta la vita, soprattutto per il prezzo.
Maethol
Tra tutte queste dico Netflix. Ho anche Sky che è tanta roba
Bambe
@vox veramente il pacchetto premium di netflix è condivisibile legalmente tra 4 utenze, quindi ti viene a costare 3€ al mese...dubito che sky te ne costi 6
giammy677
Come detto anche nell'articolo
Maethol
@Bambe Infatti parlavamo di costi generali, non di suddivisione in utenze, comunque meglio avere entrambi
Oldboy
In generale hanno tutti i loro pro e contro: ognuno di questi si differenzia per un catalogo basato su caratteristiche proprie. Netflix e Amazon Prime Video con le loro produzioni originali, VVVID e Crunchyroll con le sue serie anime, NowTV con le serie HBO e di Sky, Timvision ed Infinity con svariati film. ChiliTV è tra i servizi più rapidi, se si parla di contenuti legati alle uscite più recenti.
giammy677
È esattamente così
Gardol
netflix e amazon prime video.