Infosys e ATP annunciano la nuova “PlayerZone”
Infosys, in collaborazione con ATP, l'associazione che governa i circuiti professionistici di tennis, ha annunciato il lancio di una nuova app, e di un nuovo sito, “PlayerZone“.
La rinnovata PlayerZone, un portale extranet per i giocatori ATP, i team di supporto ed i coach, permette agli utenti di relazionarsi tra loro e accedere a tantissime informazioni relative alla “Vita nel Tour”, ha detto la compagnia durante il lancio.
La PlayerZone è stata sviluppata con una delle migliori tecnologie così da essere intuitiva e conveniente, offrendo un login biometrico per accedere all'app. Fornisce anche informazioni riguardanti le partecipazioni e i ritiri nei tornei, aggiornamenti automatici, risultati ed altre funzionalità.
ATP è il corpo che governa i circuiti professionistici di tennis- l'ATP World Tour, l'ATP Challenger Tour e l'ATP Champions Tour. “Con il lancio di questa nuova app crediamo di aver stabilito un nuovo punto di riferimento in grado di offrire la miglior esperienza extranet nello sport, in grado di connettere i nostri giocatori, i loro agenti, i loro coach, team e famiglia all'app ATP World Tour ovunque essi siano e da qualsiasi dispositivo a loro scelta” così afferma il presidente esecutivo Chris Kermode.
ATP World Tour è realmente un app di business globale che si insedia in oltre 30 paesi e con giocatori da oltre 100 nazioni. Infosys ha detto che la nuova app aumenterà il tasso di occupazioni grazie alla nuova generazione di giocatori e che, inoltre, provvederà a fornire un portale centrale di informazioni riguardanti i progressi dei giocatori attraverso i diver
si stadi delle loro carriere.
L'articolo Infosys e ATP annunciano la nuova “PlayerZone” è estratto da GamesVillage.it.

