Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il roguelike in prima persona City of Brass verrà rilasciato il mese prossimo

Il curioso roguelike in prima persona partorito dalle menti di alcuni ex creatori di Bioshock, conosciuto anche come City of Brass, verrà rilasciato su Steam in Accesso Anticipato a partire dal 18 settembre.



Gli sviluppatori Uppercut Games definiscono la loro creatura come la combinazione tra Prince of Persia a livello estetico, Spelunky per la generazione procedurale dei livelli e Bioshock per la visuale in prima persona; un mix inserito in un contesto arabeggiante, come possiamo notare dal setting.



La versione in Accesso Anticipato di City of Brass verrà rilasciata con 12 livelli ed una modalità chiamata Daily Challenge; prima del rilascio ufficiale, per il quale ci vorrà ancora del tempo (dai 6 ai 12 mesi), gli sviluppatori pianificano di inserire nel titolo nuovi tipi di nemici, nuovi boss, nuove zone esplorabili, nuove zone segrete, nuovo equipaggiamento, nuove reliquie e nuove trappole.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 agosto 2017 alle 15:40