SNK tenta nuovamente la via del picchiaduro
Dopo l'ottimo lavoro svolto con The King of Fighters XIV, il quale ha ricevuto una buona accoglienza da parte del pubblico e della critica internazionale, SNK non sembra essere ancora paga di picchiaduro e ha deciso di riprendere i lavori su altri titoli di questo genere che non sono ancora stati annunciati. A confermarlo è il Producer Yasuyki Oda, il quale lo ha comunicato in una recente intervista rilasciata a IGN Latin America.
Oda-san, infatti, ha riferito che la sua compagnia sta lavorando su molte altre opere, tuttavia non ha voluto rivelare ulteriori dettagli. SNK, stando alle parole dello stesso Producer, avrebbe preso in considerazione la pubblicazione di nuovi capitoli per Fatal Fury e Art of Fighting.
Yasuyki Oda, inoltre, ha confermato che, attualmente, non ci sono progetti per la realizzazione di una nuova versione di The King of Fighters XIII, mentre resta da definire anche la pubblicazione di contenuti aggiuntivi per The King of Fighters XIV. Il producer si è detto particolarmente interessato alla possibilità di aggiungere nuovi personaggi al picchiaduro, tuttavia la sua compagnia sembra essere più interessata alla pubblicazione di opere inedite.
L'articolo SNK tenta nuovamente la via del picchiaduro è estratto da GamesVillage.it.
