Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un remake di Fear Effect è attualmente in stato di sviluppo

Lo sviluppatore indipendente Sushee è attualmente al lavoro su Fear Effect Reinvented, un remake di Fear Effect che arriverà su PC e console dopo il 2018 grazie al programma Square Enix Collective.



Del progetto è già disponibile un primo teaser trailer, dal quale possiamo vedere che Sushee sta cercando di rimanere fedele ai canoni visivi caratteristici del capitolo originale: preparatevi a prendere mano di nuovo con la telecamera fissa, i controlli di gioco leggermente legnosi e la proverbiale grafica in cel-shading.



Come riporta Polygon, l'originale Fear Effect è uscito come esclusiva PlayStation nel 2000, Kronos Digital Entertainment e pubblicato da Eidos Interactive. Vi ricordiamo inoltre che il team è attualmente al lavoro su un altro titolo della serie, Fear Effect Sedna, che al contrario di Fear Effect Reinvented si appoggia a Kickstarter per ottenere i fondi necessari alla sua realizzazione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 agosto 2017 alle 16:00