Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DONTNOD Entertainment sta sviluppando un gioco insieme a Bandai Namco

UPDATE: Bandai Namco ha diffuso la primissima immagine dedicata a questo nuovo progetto. Nell'articolo sono state inserite anche ulteriori dichiarazioni ufficiali.



Dontnod Entertainment, famosa per aver creato Life is Strange (il cui prequel è in uscita questo mese), sta sviluppando una nuova avventura narrativa, in collaborazione con Bandai Namco.



Il gioco sarà ambientato in una città fittizia dell'America, e introdurrà un gameplay investigativo, che sarà una delle caratteristiche principali del gioco.



Interessante sapere che, a quanto pare, una delle ragioni principali che ha spinto Bandai Namco a decidere di ambientare il gioco in America sia proprio quella di voler “conquistare” il mercato ludico americano.



Hervé Hoerdt, VP marketing & digital di BANDAI NAMCO, dichiara:



Siamo molto felici di annunciare la collaborazione tra DONTNOD Entertainment e BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Stipulando una nuova partnership con uno studio così talentuoso continueremo a progredire nella nostra strategia di creare contenuti locali indirizzati a nuovi segmenti del mercato, strategia iniziata già con le pubblicazioni di Little Nightmares e Get Even. Rappresenta anche una grande opportunità di esplorare il genere adventure grazie al supporto delle menti creative di DONTNOD.



Oskar Guilbert, AD di DONTNOD Entertainment, ha aggiunto:



Fare squadra con BANDAI NAMCO Entertainment su una IP originale è davvero emozionante. BANDAI NAMCO Entertainment è uno dei più grandi publisher e siamo davvero felici di collaborare con professionisti così talentuosi. Noi e loro abbiamo la stessa passione! Questo nuovo progetto permetterà al nostro studio di espandersi, di creare un nuovo team e di continuare a sviluppare il nostro know-how.



Sebbene il gioco possa essere in sviluppo già da quest'anno, non sarà annunciato prima del 2018.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 agosto 2017 alle 15:20

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone