Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony e Microsoft parlano di un eventuale cross-play tra PlayStation 4 e Xbox One

E' stata Microsoft stessa a rivelare i contatti con Sony e il tentativo di raggiungere un accordo per il cross-play tra PlayStation 4 e Xbox One.



L'azienda nipponica come sappiamo non è molto entusiasta all'idea di unire le forze con la concorrenza e non ha tutti i torti, per ovvie ragioni di mercato.



D'altro canto gli sviluppatori spingono molto sul rendere questa funzionalità disponibile al pubblico, come ricordano i ragazzi di Studio Wildcard, autori di ARK: Survival Evolved, che dichiarano di avere già un cross-play funzionante tra le due console ma di non essere autorizzati a rilasciarlo, oppure gli stessi sviluppatori di Rocket League, che a tal proposito hanno chiesto aiuto alla community per convincere Sony.



Autorizzare il cross-play significherebbe creare una grande comunità di videogiocatori a prescindere dalla console scelta, voi mettereste una firma per convincere Sony?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 agosto 2017 alle 09:50

Condiviso da popcornking e un altro.Non piace a 1 persona