Lust for Darkness: fanatismo ed eros convincono i backer di Kickstarter
Lust for Darkness è un titolo di stampo horror psicologico che dovrebbe fare leva sulla naturale attrazione dell'uomo nei confronti del mistero e della pulsione erotica. Il titolo ha recentemente superato il suo obiettivo iniziale per la propria campagna Kickstarter, fissato a $6.400, e, attualmente, si attesta attorno ad un totale di circa diecimila dollari raccolti. Si tratta, inoltre, di uno degli ultimi titoli che è riuscito a superare la selezione dello Steam Greenlight, prima che il programma di promozione di Valve venisse smantellato.
Il giocatore si troverà a vestire i panni di Johnathan Moon, un uomo che riceverà un invito dalla moglie scomparsa per raggiungerla all'interno di una villa misteriosa e isolata. Nonostante non si tratti di uno degli incipit più innovativi nella narrazione dell'orrore, Lust for Darkness vuole puntare sui temi del cultismo e della seduzione, aprendo i portali di un mondo fatto di lascivia e di tentazioni con le quali il giocatore dovrà avere a che fare.
Lust for Darkness arriverà su PC, tuttavia, gli obiettivi per le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono ancora disponibili. Qualora foste interessati a sostenere questo progetto indie, potete visitare il sito della loro campagna di raccolta fondi.
L'articolo Lust for Darkness: fanatismo ed eros convincono i backer di Kickstarter è estratto da GamesVillage.it.
