Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo video gameplay per Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video gameplay della durata ci circa 7 minuti per il nuovo picchiaduro di Arc System Works: Dragon Ball FighterZ.



Nel video possiamo vedere in azione personaggi come Goku, Vegeta, Androide 16 e 18, Crillin, Trunks e Piccolo. Segnaliamo inoltre una speciale mossa combo se Crillin e Androide 18 si trovano nella stessa squadra.



Dragon Ball FighterZ è atteso per febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 agosto 2017 alle 12:00

Condiviso da fms10pa e altri 4.Piace a 4 persone

 

db 3d >>>>>>>>>>> 2d

 

@Neve Valkoinen "che abbia visto", non "giocato"... effettivamente era fraintendibile, errore mio. Ad ogni modo, intendevo dire che mi fa piacere abbiano deciso di passare al 2D e ad uno stile grafico più fedele all'anime

 

Ragazzi mi dispiace ma sono daccordo con Zallox... Per carità ognuno ha le sue preferenze ma il 2D lo vedo più da console portatile (anche se comunque questo nuovo secondo me è una figata pazzesca)
però dai...budokai tenkaichi 3...una remastered+ i nuovi personaggi no?! <3

 

Quello che voi sbagliate è che non lo vedete come un picchiaduro tecnico, basato su Dragon Ball. Praticamente tutti i picchiaduro, esclusi quelli Bandai sono in 2D, se volete il 3D c'è Xenoverse 2.
Questo è un picchiaduro come lo è Injustice, Mortal Kombat, Street Fighter e tanti altri. Non mi sembra ci sia gente che si lamenta del 2D per Marvel vs Capcom Infinite, eppure la formula è semplicemente la stessa.