Astro A20, le nuove cuffie top di gamma per il gaming

Astro Gaming ha annunciato il suo nuovo modello di cuffie, l'Astro A20. L'azienda offre una nuova soluzione audio wireless per i giocatori con un'eccellente qualità di costruzione, oltre ad una maggiore fedeltà audio, che può essere personalizzata secondo le preferenze dell'utente.
Per ottenere una connessione più affidabile, l'Astro A20 utilizza un segnale wireless da 5,8 GHz. Utilizzando il software Astro Command Center, i giocatori potranno modificare tutti gli aspetti: controllare l'output creando modalità EQ preimpostate o modificando l'ingresso regolando il livello d'uscita del microfono. L'auricolare darà ai giocatori anche la possibilità silenziare rapidamente il microfono sollevando semplicemente il braccio di quest'ultimo.
L'Astro A20 sarà disponibile in due colorazioni diverse: una variante verde per Xbox One e un modello blu che per la PlayStation 4. Entrambi i modelli saranno venduti al dettaglio per 149,99 dollari. Ci sarà anche una versione Call of Duty: WWII che sarà disponibile con un disegno speciale e costerà $ 159.99. Sia le cuffie standard che Call of Duty: WWII saranno disponibili nel mese di ottobre.
Specifiche tecniche:
– Ottima qualità audio, firmata ASTRO, ottima per il gaming.
– Connessione wireless da 5.8 GHz con una bassa latenza.
– Durata batteria da 15+ ore con solide perfeormance.
– Funzione Flip-to-mute.
– Controlli OnBoard: Bilanciamento voce, Master Volume, selettore EQ.
– Setup incluso di micro trasmettitore, che può essere posizionato ovunque, 1 cavo USB per PC e un cavo ottico per console.
– Comfortevole anche dopo lunghe sessioni di gioco
L'articolo Astro A20, le nuove cuffie top di gamma per il gaming è estratto da GamesVillage.it.


