Secret World Legends: la battaglia si sposta a New York City
Nella giornata odierna, Funcom ha annunciato ufficialmente la pubblicazione di un nuovo aggiornamento per Secret World Legends. I contenuti aggiuntivi rilasciati in queste occasione sposteranno l'attenzione su New York City con alcuni eventi esclusivi che avranno come sfondo proprio la Grande Mela.
Nel nuovo Manhattan Exclusion Zone, un Raid Party per 10 giocatori, gli utenti dovranno affrontare un gigante nel bel mezzo di Times Square. La compagnia ha fatto sapere, inoltre, che anche i veterani del titolo potranno trovare un ottimo livello di sfida in questo nuovo Raid, il quale risulterà impegnativo nonostante la loro esperienza nel gioco. Il nuovo contenuto offrirà, dunque, livelli di difficoltà multipli per tutti i personaggi di livello 50, fornendo contenuti aggiuntivi per quanto riguarda la storyline di Secret World Legends e culminando con la battaglia contro l'Unutterable Lurker.
Insieme al nuovo contenuto, è stato rilasciato anche un nuovo Lair Megaboss, il quale consentirà ai giocatori che avranno raggiunto il livello 40 di evocare uno dei nemici più potenti di Agartha e di affrontarlo per ottenere delle ricompense epiche. La compagnia, infine, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all'aggiornamento che potete trovare al termine della news.
Secret World Legends[/b] un free-to-play che mira a riportare in auge le ambientazioni di Secret World.
L'articolo Secret World Legends: la battaglia si sposta a New York City è estratto da GamesVillage.it.
