MSI X370 Gaming M7 ACK la scheda madre per il gaming wireless
Se state pianificando un nuovo sistema basato su Ryzen che necessiti di un'ottima connettività wireless MSI propone la nuova scheda madre X370 Gaming M7 ACK. Si tratta di una scheda madre senza compromessi per desktop Ryzen, ma la sua peculiarità sta nella scheda di espansione che integra un chip killer Wireless-AC 1535 2×2 wireless adapter pensato per ottimizzare al massimo la linea a disposizione per il gaming online.
Oltre alla sopracitata scheda wireless la nuova X370 Gaming M7 ACK di MSI dispone di tutte le tecnologie per mettere appunto un sistema avanzato con Ryzen. I 4 slot RAM rinforzati in metallo possono supportare memorie DDR4 fino alla velocità di 3200 MT/s. Completano la dotazione 3 slot PCIe 16x, due di questi rinforzati in metallo per sostenere anche le schede più pesanti. Sul pannello posteriore sono presenti porte USB 3.1 Gen2 con connettori Type-C e Type-A. La scheda ha anche un connettore per collegare un ulteriore porta Type-C al pannello frontale del case.
Se si utilizza l'adattatore Wi-Fi incluso, è possibile abilitare la tecnologia DoubleShot di Killer per associare la scheda di bordo E2500 Gigabit Ethernet con il Wi-Fi 2×2 del chip 1535. Il software Killer invierà automaticamente traffico sensibile alla latenza sulla connessione della scheda di bordo Ethernet utilizzando l'adattatore Wi-Fi per migliorare il throughput per il traffico pesante come i trasferimenti di file. Le due prese M.2 presenti nella scheda vengono entrambe raffreddate dal generoso dissipatore. Se avete bisogno di più storage NVMe, è disponibile una porta U.2.
MSI conferma la disponibilità della motherboard nei prossimi giorni.
L'articolo MSI X370 Gaming M7 ACK la scheda madre per il gaming wireless è estratto da GamesVillage.it.


