Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandai Namco sarà alla Milan Games Week: ecco cosa troverete!

Ansiosi di mettere le mani per la prima volta su Dragon Ball FighterZ e altre incredibili anteprime? Pronti a sfrecciare con i bolidi di Project CARS 2 o vivere incredibili avventure a bordo delle mobile suite di Gundam Versus? Impazienti di rullare in pista con il vostro caccia di Ace Combat 7?



Allora non potete mancare dal 29 settembre al primo ottobre 2017 allo stand D3B (Padiglione 08) della Games Week (Fiera Milano Rho). BANDAI NAMCO Entertainment metterà infatti a disposizione del pubblico uno stand pronto a soddisfare i gusti di tutti i giocatori, tra anteprime attesissime (tutte per la prima volta in Italia) e titoli appena usciti.



Cinque postazioni di gioco saranno dedicate al nuovo capitolo delle avventure di Goku e amici, Dragon Ball FighterZ (PS4, Xbox One, PC). Questo nuovo episodio arriverà nelle console a febbraio 2018! Scaldate i pad per questo fighting game in 2.5D sviluppato da Arc System Works. Grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l'epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.



Saranno due le postazioni dove provare Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno (PS4, PC), che sarà poi disponibile in Italia dal 18 gennaio 2018. Nel mondo di Ni no Kuni, c'è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Il gioco racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l'intero mondo.



Non mancheranno inoltre ACE COMBAT 7 SKIES UNKNOWN, pronto a infiammare le console nel 2018, e Code Vein, in uscita sempre l'anno prossimo.



Per la prima volta, BANDAI NAMCO sarà rappresentata anche nell'area eSport con due tornei esclusivi! Il TEKKEN World Tour farà tappa alla Milan Games Week, due giorni di tornei per la selezione ufficiale italiana del torneo mondiale dedicato a TEKKEN 7! Per maggiori informazioni visitare http://tekkenworldtour.com/ o https://pge.gg/tournaments/34. Ci saranno tre giorni dedicati a tornei autoconclusivi di Project CARS 2 per eleggere i migliori piloti della Milan Games Week. Per maggiori informazioni visitare http://www.milangamesweek.it/esports#cars-2



Tuberanza e Gioseph The Gamer saranno sul palco centrale della Games Week sabato 30 settembre alle ore 12:00 per sfidare i propri fan al prossimo Dragon Ball. Non solo, dalle 13:30 saranno al nostro stand per un Meet&Greet speciale. Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week.



Allo stand Sony sarà possibile provare Ace Combat 7 per PlayStation VR. Per altre informazioni invece potete consultare la pagina di Bandai Namco sul sito della fiera.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 settembre 2017 alle 16:10