Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Milan Games Week: Microsoft House ospiterà una settimana di gaming per il pubblico

In occasione della Milan Games Week, che avrà luogo a Rho Fiera Milano dal 29 settembre al 1 ottobre, la Microsoft House, situata al centro di Milano, ospiterà il Fuori Milan Games Week garantendo così a tutti gli appassionati di videogiochi di partecipare all'evento gaming più importante d'Italia.



L'evento comincerà dal 26 settembre alle 16:00 alle 19:00 con il primo Tournament Day, organizzato da Xbox in collaborazione con Acer. Motori e armi da fuoco saranno protagonisti durante i due tornei di Forza Motorsport 6 su Xbox One e Gears of War 4 su PC Acer Predator. I partecipanti potranno sfidarsi a colpi di acceleratore e di mitra. I migliori otterranno, oltra alla gloria di campioni, i biglietti per la Milan Games Week. L'ingresso sarà libero.



Educazione e divertimento si riconfermano un binomio vincente il 27 settembre dal 16:00 alle 19:00, giorno in cui quattro team provenienti da università milanesi si sfideranno nel UES - Live Regional Milano, organizzato da University Esports Series sul titolo League of Legends sui PC Acer Predator. Tutti e quattro i team riceveranno un biglietto per la Milan Games Week! A commentare i match due dei migliori caster sulla scena Lorenzo 'Tobs' Tobaldi e Roberto 'KenRhen' Prampolini. Anche qui l'ingresso sarà libero.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 settembre 2017 alle 21:40