Enermax Equilence, nuovo case con vetro temperato
Dopo averlo svelato al pubblico qualche mese fa Enermax ha oggi annunciato il lancio di Equilence, un case mid-tower con finestra in vetro temperato. Questo nuovo case è stato creato con l'obiettivo di fornire prestazioni elevate e silenzio di operazione, senza perdere di vista l'estetica con la finestra laterale in vetro. La riduzione del rumore è frutto dell'utilizzo di materiale fonoassorbente molto denso, che copre la parte superiore, frontale e il lato sinistro del case.
La parte superiore della schiuma fonoassorbente può essere rimossa per installare ventole o un radiatore da 360 mm. Il supporto al watercooling è esteso, con la possibilità di montare un radiatore da 360 mm nel pannello frontale e un ulteriore da 240 sul pannello laterale destro.
In cima al case troviamo un fan controller a tre velocità che supporta fino a sei ventole. Il case supporta dissipatori ad aria fino a 175 mm, schede video lunghe 420 mm e spazio per due HDD da 3.5″ o 6 da 2.5″. Enermax Equilence dovrebbe entrare in commercio a breve, con un prezzo di poco superiore ai 100€.
L'articolo Enermax Equilence, nuovo case con vetro temperato è estratto da GamesVillage.it.


