Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo World Championship 2017: ecco a voi il vincitore

Nel corso di questa notte, si è concluso il Nintendo World Championship 2017. La compagnia nipponica per questa edizione del suo campionato mondiale ha scelto una serie di titoli, sia old school che moderni, appartenenti al suo vasto repertorio. Tetris, Mario Party 2, Splatoon 2, Super Smash Bros. Wii U e ARMS sono solamente alcuni dei giochi sui quali i contendenti al trono mondiale si sono dati battaglia nel corso della manifestazione.



Tra tutti i pro-gamer che si sono sfidati, solamente uno è riuscito a superare tutti gli avversare, venendo, quindi, incoronato come vincitore assoluto del Nintendo World Championship 2017. Il nome del nuovo campione è Thomas G., il quale è riuscito nella straordinaria impresa di riuscire a superare il precedente detentore del titolo John Numbers. Qui di seguito potete trovare il tweet ufficiale con cui Nintendo ha annunciato la conclusione del torneo.



Congratulations to Thomas G., your #NWC2017 champion!

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f3c6.png

pic.twitter.com/p2rue4A0Wa

— Nintendo Versus (@NintendoVS) October 8, 2017

L'articolo Nintendo World Championship 2017: ecco a voi il vincitore è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 ottobre 2017 alle 08:50