G.Skill accoglie Coffe Lake aggiornando le sue RAM DDR4 Trident Z
C
on l'approdo sul mercato dei nuovi processori Intel Coffe Lake e la piattaforma Z370, G.Skill è più agguerrita che mai con specifiche potenziate in tutta la linea di RAM DDR4 Trident Z. Oltre ai miglioramenti apportati, G.Skill annuncia un nuovo kit Tridentz e rivela le memorie DDR4 a 4200 Mhz.
Le Trident Z di G.Skill sono le memorie nate per la crescente moda del RGB, ogni modulo è dotato di quattro LED che possono illuminarsi con diversi colori e offrire effetti davvero sorprendenti. Ma il kit di memoria Trident Z RGB non è solo estetica, bensì anche una memoria solida e dalle prestazioni elevate.
Per l'arrivo di Coffe Lake G.Skill alza la posta in gioco. Ora l'azienda offrirà kit da 32GB (4 x 8GB) con clock a 4.000MHz con tempi di CL-18-19-19-39. Questo incremento di prestazioni permetterà ai nuovi “gioiellini” di casa Intel di esprimersi al meglio.
Per chi invece non si lascia abbindolare dalle luci RGB, G.Skill ha creato un modello destinato a coloro che cercano solo le prestazioni pure. Come l'azienda lo definisce, il re delle memorie DDR4, il nuovo kit Trident Z vanta una frequenza di ben 4600 Mhz, con timing di CL-19-25-25-45 per una capacità totale di 16 GB (2 x 8).
L'azienda non ha rilasciato altri dettagli eccetto uno screenshot di convalida con le nuove memorie accoppiate a un processore i5 8600K.
Infine G.Skill ha annunciato l'arrivo di un altro modello non meglio specificato che si posizionerà tra le Trident Z RGB e le sopracitate nuove Trident Z con una frequenza di 4200 Mhz, capacità di 32 GB e un timing di CL-19-21-21-41.
L'articolo G.Skill accoglie Coffe Lake aggiornando le sue RAM DDR4 Trident Z è estratto da GamesVillage.it.


