Humble Monthly Bundle: i titoli online di Bethesda al centro della nuova offerta
Mancano poco più di venticinque giorni al termine della nuova offerta del mese proposta da Humble Bundle, un tempo più che sufficiente per accaparrarsi le opere che sono state incluse nella promozione. Per ottobre, il celebre sito ha presentato una serie di titoli di Bethesda accomunati dalla centralità dell'esperienza di gioco multiplayer online.
Tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento potranno ottenere, infatti, The Elder Scrolls Online, The Elder Scrolls Legends e Quake Champions, compresi tutti i DLC che sono stati rilasciati fino a questo momento per i prodotti in questione. Visitando questa pagina e pagando $12 per l'offerta, tutti gli appassionati di questi generi avranno l'interessante opportunità di portarsi a casa dei titoli di tutto rispetto.
La promozione non sembra terminare qui, infatti, nel corso del mese dovrebbero essere aggiunti altri titoli al bundle dei quali, purtroppo, ancora non si sa nulla.
L'articolo Humble Monthly Bundle: i titoli online di Bethesda al centro della nuova offerta è estratto da GamesVillage.it.
